Corso di Fotografia

Corso di fotografia Latina per imparare le tecniche di fotografia professionale. diventare fotografo professionale con la scuola di fotografia a Latina Edison School.

Logo Edison School Circolare

Corso di Fotografia

Il corso di fotografia a Latina della Edison School inizia dallo studio del funzionamento della fotocamera digitale, compresi gli accessori, e continua con l'insegnamento delle varie tecniche di scatto.

 

Durante i corsi di fotografia a Latina della Edison School viene affrontato lo studio del linguaggio fotografico, che consente di acquisire l'espressione personale e di ricercare un proprio stile. La scuola di fotografia Latina Edison School Insegna come realizzare belle fotografie e ad esprimersi in modo creativo e personale attraverso il mezzo fotografico e le sue attrezzature. Per ogni argomento trattato vengono effettuate prove pratiche in aula e proiettate foto esemplificative con commento e discussione. Gli allievi di volta in volta sono stimolati a creare degli esercizi inerenti gli argomenti trattati.

A CHI È RIVOLTO

Il corso è rivolto a tutti gli aspiranti fotografi per passione o per professione. A chi è interessato a conoscere le varie funzioni delle fotocamere digitali e dei suoi accessori, a chi desidera imparare ad esprimersi attraverso il mezzo fotografico.

Lezioni con giorni e orari a scelta

Scarica qui il programma di "Corso di Fotografia"

Chiedi Informazioni Corso di Fotografia

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?